Grazie alle nostre duplicatrici, riusciamo ad eseguire quasi tutti i tipi di chiavi presenti sul mercato.

 

KEYLINE 993 POWER LINKS

E' una macchina duplicatrice elettronica ad alta velocità per la duplicazione di chiavi a mappa, doppia mappa, chiavi a pompa e chiavi speciali a tagli angolati.

L’interfaccia grafica e i comandi tramite il touch screen a colori rendono l’utilizzo semplice per qualsiasi operatore, dando tuttavia l’accesso a strumenti software avanzati indispensabili per gli utenti più esperti ed esigenti.

La lettura rapida della chiave originale e l’installazione della chiave grezza senza aggiustamenti e senza l’impiego di particolari utensili rendono il ciclo di duplicazione molto breve. La cifratura delle chiavi è rilevata in pochi secondi attraverso un innovativo sistema di visione, in grado di riconoscere e correggere automaticamente gli spostamenti e le inclinazioni della chiave rispetto alla posizione ideale. È inoltre disponibile una seconda modalità di lettura approfondita, che permette di effettuare in corsa vari tipi di correzione nel caso di chiavi usurate o danneggiate.

 

KEYLINE VERSA

La prima macchina specializzata nella decodifica sequenziale, la cifratura a codice delle chiavi di alta sicurezza punzonate e laser e l’incisione grafica sulle testa delle chiavi.
Macchina computerizzata equipaggiata con un aggiornato database che contiene i codici e i parametri tecnici di duplicazione; lavora sia in modalità stand alone che collegata al software InstaCode.
Grazie all’innovativo mandrino che opera a 28.000 giri al minuto la cifratura di un lato della chiave richiede pochi secondi, garantendo un’eccezionale prestazione.
La qualità di taglio è elevatissima e sulle chiavi punzonate si applica un taglio a 3D grazie all’ interpolazione simultanea dei 3 assi.

 

Share by: